A fronte della diffusione del Coronavirus, le aziende hanno sempre più bisogno di rendere il proprio ambiente di lavoro sicuro e affidabile, tutelando i propri dipendenti e clienti.
Per prevenire la diffusione da Covid-19, Le Sorelle del Pulito, offrono il servizio di sanificazione sia localizzata che per saturazione degli ambienti di aziende private e pubbliche, strutture ospedaliere, HACCP, condomini, attività industriali e mezzi di trasporto pubblici. La Ditta utilizza esclusivamente prodotti disinfettanti ad azione battericida, fungicida e virucida e macchinari all’avanguardia per la disinfezione e pulizia profonda di tutte le superfici (attrezzature, arredi e pavimenti).
I prodotti svolgono molteplici funzioni:
- disinfezione completa grazie a una energica attività contro virus, batteri e funghi;
- rimozione degli sporchi più gravosi anche incrostati grazie a un potente effetto sgrassante;
- non producono schiume, lasciando le superfici pulite e senza residui, non richiedendo risciaquo.
Le Sorelle del Pulito, professioniste specializzate, garantiscono, a lavoro concluso, il rilascio di una certificazione di avvenuta sanificazione degli ambienti che può essere utilizzata in fase di dichiarazione dei redditi. Solo le aziende in possesso del Codice ATECO in materia di sanificazioni possono rilasciare una valida certificazione da sfruttare per la detrazione fiscale. La sanificazione avviene tramite macchinario professionale Comac Sanex, il quale nebulizza il prodotto sanificante e igienizzante. L’obiettivo è quello di assicurare ai nostri clienti un ambiente di lavoro sicuro tutelando la salute dei propri dipendenti.